venerdì 19 dicembre 2014

What's going on? #11


Rubrica settimanale, pubblicata ogni venerdì,
con lo scopo di illustrarvi i libri che
ho letto, sto leggendo o leggerò.


Buon venerdì a tutti miei cari lettori! Come state? Oggi vi scrivo davvero un post al volo perché per mancanza di tempo non posso dilungarmi oltre, ma almeno vi scrivo, no?

Cosa sto leggendo?



Cosa ho appena finito di leggere?


Cosa leggerò dopo?


E a voi, come vanno le letture? Lo so, lo so, stavo leggendo L'Accademia dei vampiri, ma proprio non ce l'ho fatta a continuare ed avevo bisogno di un libro promettente per superare la voragine che Sette minuti dopo la mezzanotte mi aveva aperto! 

6 commenti:

  1. Come mai hai mollato L'accademia dei vampiri? D: è così tremendo? y__y io ho appena finito di leggere La stagione della falce e sto finendo finalmente Sì lo voglio della Higgins! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, non mi stava prendendo come invece speravo çç Vado a leggere la tua recensione di La stagione della falce :D

      Elimina
  2. Di Cecelia Ahern credo di aver messo questo insieme a "Il dono" in wish. Aaaah, non mi dire, Vampire Academy è una delle serie che devo cominciare l'anno nuovo! §Ho aspettative alte al riguardo!!!
    Vado a leggermi la recensione di "Sette minuti dopo la mezzanotte" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora l'ho messo da parte, non mi stava prendendo come speravo çç

      Elimina
  3. L'accademia dei vampiri lo avevo iniziato un paio di anni fa, ma mi sono fermata a pagine 40 perché mi annoiava a morte.. però prima o poi conto di finirlo.
    Quello della Ahern che hai in lettura lo vedo sempre nella libreria dell'usato, ma non l'ho mai preso.. aspetto di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per l'accademia dei vampiri! L'ho comprato entusiasta, ma adesso dopo aver letto un centinaio di pagine, ancora non so nulla dei personaggi, né di cosa sia effettivamente una dhampir o un moroi. Chissà, forse un giorno lo terminerò çç

      Elimina