martedì 2 dicembre 2014

This month.. #3

Rubrica mensile, dedicata al riepilogo di tutte le recensioni
del mese.


Buon pomeriggio ragazzi! Siamo già a dicembre.. contenti oppure no? Io, fortunatamente, sì! Non vedevo l'ora che arrivasse dicembre e che portasse con sé l'amore del Natale e quell'atmosfera così gioiosa che lo precede. Per me dovrebbe essere Natale in tutti i periodi dell'anno! Questo mese, nonostante i vari compiti in classe, le interrogazioni, i colloqui e tutto il resto, sono riuscita a leggere diversi libri, e in qualunque caso, sono contenta delle mie letture! Questo mese, vi ho letto e recensito i libri che trovate qui sotto.


 

Ho apprezzato tutti questi libri, mi sono piaciuti tantissimo, chi più chi meno, e diciamo che se dovessi farne una lista, il meno gradito è stato The Selection, mentre sono rimasta abbastanza delusa da Magisterium. Mentre, la Ahern con Scrivimi ancora è entrata nella mia classifica dei miei libri preferiti! 

IL LIBRO DEL MESE:

Passando ai film che vi ho recensito durante le puntate di Movies' Fever, anche questo mese è stato ricco di bei film, infatti mi sono piaciuti tutti, proprio tutti!

 

 

Come potete ben immaginare dall'ultima locandina, più grande delle altre, il mio film del mese è proprio lui: The Mockingjay parte I! Nonostante tutto, ho amato i film di Percy Jackson ed è stato difficile scegliere.. ma alla fine non ho potuto farne a meno.

E voi? E' stato un mese ricco di letture oppure no? Cosa avete letto? Un bacio a tutti!





2 commenti:

  1. Aww, Scrivimi ancora è un bellissimo romanzo, non avrei proprio creduto che mi piacesse cosi tanto ^w^
    Mockingjay l'ho cominciato a vedere ieri, ma la connessione non andava e sono rimasta a metà u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, nella prima metà del film non succede quasi nulla di interessante! Scrivimi ancora è stata la rivelazione dell'anno per me, davvero! Non me l'aspettavo proprio :D

      Elimina