lunedì 15 dicembre 2014

What about this cover? #9


Rubrica settimanale, in cui metto a confronto diverse copertine,
mettendole in ordine di preferenza: sta a voi il verdetto finale.

Buon pomeriggio a tutti miei cari lettori! Vi ringrazio davvero tanto per essere stati così numerosi al giveaway! Oggi, come mi ero ripromessa ieri, non ho fatto assolutamente niente. Dopo aver studiato ore ed ore, essere stata sui libri per settimane, questa settimana ho intenzione di passarla non facendo assolutamente nulla e studiando solo quel che serve a non fare scena muta nelle domandine a tradimento dei professori. Insomma, sono stanchissima! 
L'ultima volta, vi ho proposto queste cover, tutte a tema natalizio:

  

Ma, come sempre, solo una è riuscita a catturare il vostro cuore, ed è stata A Wreath of Snow! 


Il tema di oggi, invece, sono i primi tre libri di Percy Jackson. Ieri ho terminato La maledizione del titano, e non voglio anticiparvi nulla perché ve ne parlerò domani, ma ragazzi, che libro! Adoro Riordan e trovo le copertine italiane, per una volta, bellissime. Rendono onore al contenuto dei libri e sono favolose! Quei colori accesi, il titolo scintillante.. non saprei dire quale sia la mia preferita, quindi ve le posto semplicemente e lascio a voi la scelta!




E voi? Quale preferite? Fatemelo sapere votando qui sotto!




Loading web poll...

4 commenti:

  1. Non parliamo di studio, in questo periodo non mi sembra di fare altro ç__ç non vedo l'ora di venerdì sera per darmi alla pazza gioia! U_U domani e venerdì ho due esami, non vedo l'ora di levarmeli!
    Allora per questa volta ho votato la prima *^* adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna! Spero che ti vada bene, fammi sapere :D
      E' una delle mie preferite :3

      Elimina
  2. Ciao Chiaraaa... votato! Mi piacciono proprio le cover di questa saga ^^ Però non credo la leggerò nell'immediato u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio! E' davvero bellissima, le cover non mentono *w*

      Elimina