sabato 6 settembre 2014

Su di me!

Ciao a tutti! 
Ho appena trovato un tema super carino per il blog, e colgo l'occasione per creare un post in cui mi presento un po'. Mi chiamo Chiara, e la lettura è sempre stata un modo per fuggire un po' dalla realtà, per sognare un pochino di più. 
Come ho già detto, c'è chi sogna per passione, e chi per necessità. Io un po' per tutti e due i motivi. Da poco mi sono affacciata nel mondo delle serie tv, per questo dedicherò spazio anche alle recensioni delle mie preferite e di eventuali aggiunte. Sempre che abbia il tempo di fare tutto! 
Amo i libri fantasy, young adult, distopici ed urban fantasy. Leggo un po' tutto ciò che mi capita fra le mani, quindi non credo che le mie recensioni si baseranno solo ed esclusivamente su questo genere. (Spero per voi!) 
Personalmente, leggo su di un ebook reader, anche se la sensazione della carta fra le mani è ineguagliabile.
E voi? Cosa vi piace leggere?

Nessun commento:

Posta un commento