lunedì 15 settembre 2014

#15 books challenge!

Buon lunedì pomeriggio a tutti! 
Diciamo che questo lunedì, con il ritorno a scuola, è stato più traumatico che buono. Spero per voi che il vostro rientro sia stato meno caotico ed indaffarato come il mio. Già da domani si inizia col programma! Si corre e ci si affanna, ma non vedo l'ora che arrivi metà ottobre. E' il mio periodo preferito dell'anno, quello che fa da ottobre fino a dicembre/primi di gennaio. Odio il caldo!
Detto questo, ecco a voi la mia prima rubrica, che più che una rubrica è una sfida! E' una sfida che farò io, ma che potete assolutamente fare anche voi se disponete dei libri in lista.
Non capite ancora, vero? Vi spiego subito!




La mia #15 books challenge si sviluppa così: 
  • ho preso quindici titoli a caso dalla mia libreria, purchè siano libri singoli e non parti di saghe o inizi di esse;
  • mi sono prefissa di leggerli tutti entro dicembre;
  • di ogni libro sarà fatta una recensione.


Ho visto che molte di voi hanno creato diverse rubriche, e mi sono chiesta: Chiara, chiara, perchè non attivi la mente e crei qualcosa di tuo? Ed ecco che quest'idea è venuta fuori.
Vi posto qui i titoli dei miei libri puramente casuali



  2. Emma di Francesca Pace;
  3. Eterna di Victoria Alvarez;
  4. I segreti di Coldtown di Holly Black;
  5. Un dolce segreto di primavera di Monika Peetz;
  6. L'equilibrio di Evelyn Levine;
  7. Venuto al mondo di Margaret Mazzantini;
  8. Overbite di Meg Cabot;
  9. Oltre i limiti di Katie Mc Garry;
  10. Outcast di Alina Bronsky;
  11. Ragazze lupo di Martin Millar;
  12. Stregata dalla magia di Cheyenne McCray;
  13. Tatuaje di Ana Alonso e Javier Pelegrin;
  15. Il libro segreto del Signore Oscuro di Paul Dale.




C'è anche qualche romanzo rosa.. Chissà come sarà leggerne uno dopo forse un anno!
Vi auguro un buon inizio settimana e soprattutto una buona lettura. 
Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore, durante tutti i giorni della settimana.
Un bacio ed un abbraccio,




Ps. per visualizzare la recensione dei libri, basta cliccare sui titoli sbarrati!

Nessun commento:

Posta un commento