martedì 9 settembre 2014

Recensione: Teen Wolf 4x12, Season Finale!

Ciao a tutti!
Premetto che ho il morale a pezzi per questo finale di stagione. Mi sembra ieri il 23 giugno quando questa stagione è iniziata. E adesso, come farò il lunedì senza Teen Wolf? O meglio, come farò ad aspettare il martedì per i sottotitoli?
Penso di avervi posto domande a sufficienza, e di poter iniziare con la recensione.


Premetto che questa stagione all'inizio non l'ho apprezzata moltissimo, in quanto Jeff Davis (produttore esecutivo), ha iniziato più storyline e ne ha conclusa solo qualcuna. Mi ha dato mille domande e la risposta solo a cento. Ma, come in ogni serie, ci sono stati vuoti e scene che mi hanno tolto il fiato.
A dispetto dei 75 minuti che ci avevano promesso, l'episodio è durato solo 50. Tralasciando questo piccolo particolare, che solo i fanatici come me noteranno, l'episodio è stato un gran bel finale di stagione. Certo, secondo me nulla supererà mai la 3B che è un capolavoro, dall'inizio alla fine. 
Posso permettermi di dire che sono sempre più fiera di Dylan O'Brien, che è anche il mio attore preferito, e che ha interpretato tutto alla perfezione.
Detto questo, iniziamo!

Ammetto di essere una Stydia (Stiles e Lydia) convinta, e di amare questa coppia, che purtroppo Jeff non vuole ancora realizzare. Ecco un'altra storyline lasciata a metà! Ci hanno regalato il bacio nella 3x11, e ora fanno mettere Stiles con Malia. Jeff, che combini?

Ammetto anche di aver pensato più volte che la morte di Derek mi avrebbe fatta rimanere un po' in stato di crisi, che mondo è senza Derek Hale?
                                
                            "I was evolving. Something you'll never do."

Derek sarà pure un po' matto, ma lo adoro dalla prima stagione e lo farò sempre.
Che dire di zio Peter? Finalmente le ha prese come si deve! E finalmente Scott ha dimostrato di essere un Alpha.
Detto questo, non vorrei spoilerare altro dato che i sub ita non sono ancora usciti e in pochi avranno già visto la puntata. Dico solo che, nonostante tutto, Teen Wolf non delude mai.




E adesso, come farò ad aspettare gennaio? E se fosse a febbraio? Dovete assolutamente consigliarmi nuove serie tv e libri per ammazzare il tempo.
Un bacio ed un abbraccio a tutti! 





2 commenti:

  1. Non riesco a pensare di dove aspettare chissà quanti MESI per le prossime puntate, visto che non riuscivo a resistere nemmeno una settimana!
    Troppa dipendenza.. povere noi, compatiamoci a vicenda. çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Dopo aver letto che la quinta verrà rilasciata a giugno sono rimasta scioccata. Come farò? Proprio come per te, la settimana sembrava infinita! Aiutiamoci çç

      Elimina