domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project: Let's get started!


Buonasera a tutti, miei cari lettori! Come state? Ammetto che avevo completamente dimenticato di questa iniziativa, e che se non fosse stato per la newsletter, avrei completamente saltato il post introduttivo, e tutto il resto, dato che avevo già programmato metà dei post di questa settimana, dopo aver preso qualche giorno di pausa, proprio per darmi il tempo di pubblicare qualcosa di decente.
Anche lo scorso anno, nei miei primi tempi da blogger, avevo partecipato a quest'iniziativa, seppur con scarsi risultati. Quest'anno, spero decisamente che vada meglio!

OBIETTIVI:

1. Rispettare tutte le sfide proposte, o almeno, una al giorno per ogni giorno prefissato. Anche lo scorso anno, mi ero prefissata di partecipare più o meno a tutte le sfide, per cui ho pensato, perchè non riprendere alcuni dei vecchi obiettivi e cercare, stavolta, di rispettarli?

2. Terminare almeno due dei libri che ho in sospeso con NetGalley. Lo scorso anno l'avevo appena scoperto, quest'anno spero di riuscire a leggere due libri prima che vengano archiviati e le mie possibilità di leggerli svaniscano nel nulla.

3. Programmare i post per l'intera settimana. Purtroppo, il mio tempo quest'anno è decisamente diminuito, e sono costretta a programmare tutto nel weekend, dato che non mi è davvero possibile scrivervi ogni giorno come facevo prima. Nonostante ciò, non posso non aggiornarvi con le mie letture e i miei problemi esistenziali.

4. Riorganizzare la programmazione. Come vi ho già detto, avevo già programmato metà dei post per questa settimana, per cui dovrò alternarli a quelli dedicati alla Blogger Love Project.

5. Leggere, leggere, leggere e trovare un po' di tempo per commentare qualche blog. Mi manca avere tanto tempo a disposizione, e purtroppo non riesco più neanche a commentare i post delle mie amiche e non. Devo riuscire a trovare l'equilibrio che cerco, e a calibrare il tempo necessario da dedicare al blog, ma ci riuscirò!


E questo è tutto per oggi, i miei obiettivi sono fattibili e spero di riuscire a rispettarne quantomeno la metà. E voi? Quali sono i vostri obiettivi per questa settimana? Parteciperete alla Blogger Love Project?

2 commenti:

  1. Ciao Chiara! In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi! :)
    Se ti va di passare, ti lascio il link ai miei: http://allineedisacharming.blogspot.it/2015/10/blogger-love-project-2015-day-1-lets.html#comment-form

    RispondiElimina