venerdì 31 ottobre 2014

This month.. #2

Rubrica mensile, dedicata al riepilogo di tutte le recensioni
del mese.


Buona domenica a tutti! Come state? E soprattutto, come state passando questo weekend di riposo? In realtà, mentre vi scrivo non è domenica: ebbene sì, anche io ho imparato a programmarli! Nonostante io sia abbastanza tecnologica, quanto alla programmazione dei post mi sento davvero ignorante. 
Questo mese, rispetto allo scorso, è stato un mese con poche letture, ma devo dire che sono state tutte degne di attenzione! Non aggiungo Scrivimi Ancora, che ho letto questo mese ma che non vi ho recensito. 

 
Dopo aver apprezzato per mesi la Clare, mi sento di dover premiare questo mese la Maas, e di poter affermare che il suo libro è il libro del mese. 


Quando a serie tv, vi ho recensito la 3x01 e la 3x02 di Arrow, mentre riguardo ai film vi ho parlato di The Maze Runner e Dracula Untold.
Con tutto l'affetto e l'amore che ho verso Dashner e Dylan, mi sento in dovere di nominare Dracula Untold il film del mese!


Un bacio a tutti, buon inizio di settimana!



2 commenti:

  1. Uhhh ottime letture!! *-* soprattutto il trono di ghiaccio *___*
    Dracula Untold mi ispira da morire ç__ç voglio andare a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio! E' bellissimo, mi è piaciuto così tanto che lo considero davvero la rivelazione del 2014. E' spettacolare! Effetti speciali meravigliosi, un cast validissimo e una storia che promette un seguito *^*

      Elimina