lunedì 27 ottobre 2014

What about this cover? #4

Rubrica settimanale, in cui metto a confronto diverse copertine,
mettendole in ordine di preferenza: sta a voi il verdetto finale.


Buon lunedì lettori! Finalmente, si avvicina sempre di più la notte più paurosa dell'anno, e con lei il buon vecchio weekend a casa. Che programmi avete per Halloween? Io sono ancora indecisa, ma penso di spassarmela a casa con qualche amica. Oggi ho delle copertine meravigliose da mostrarvi: me ne sono innamorata. 
Ebbene sì, sono una di quelle persone che si lascia condizionare decisamente troppo dalle copertine, e che ama infinitamente le copertine americane rispetto alle italiane che spesso vengono modificate e rovinate. Però, vi lascio alle copertine di oggi!


Al primo posto della mia classifica ci metto assolutamente After We Fall di Emma Kavanagh: l'uscita è prevista per giugno 2015, e nonostante sia un thriller, e chi mi legge sa che non li amo perchè ho troppa fifa.


Al secondo posto nella mia lista c'è Alpha Divided di Aileen Erin. Amo i lupi alla follia, e nulla è migliore di un libro che tratta di lupi e ne ha uno in copertina: meraviglioso.


Al terzo posto, Underwater di Julia McDermott. Non so dire esattamente cosa mi piace di più di questa copertina, se le goccioline o il profilo della ragazza. La trovo bellissima.

E voi, in che ordine le mettereste? Fatemelo sapere votando o commentando!



Quale copertina preferite?



pollcode.com free polls

Nessun commento:

Posta un commento