Buongiorno a tutti, lettori! Come state? La Blogger Love Project è quasi giunta al termine, ed ammetto che mi mancherà seguire tutti i vostri post, seppur in ritardo. Come ve la state cavando? Ieri qui c'è stato un vero e proprio nubifragio: pioggia ovunque, per più di sette ore consecutive, ma comunque quando leggerete questo post spero che sarà già scampata del tutto la tempesta!
Oggi parliamo di gadget letterari: chi non ne desidera uno? E, in particolare, parliamo di gadget in wishlist. Ogni volta che leggo un libro, c'è sempre qualcosa che caratterizza i personaggi, a volte un ciondolo, altre un anello, una felpa, un libro. Quando si parla dei miei libri preferiti, avere qualcosa che mi ricordi anche lontanamente quei personaggi diventa una vera e propria necessità che, a quanto pare, proprio non riesco a soddisfare. Il vero problema è: spendere soldi in libri, o spenderne in gadget? Solitamente, il primo punto è quello che mi soddisfa di più.
Nonostante Isabelle Lightwood non sia uno dei miei personaggi preferiti di sempre, anzi, a volte l'ho trovata proprio antipatica, adoro il suo ciondolo, e in particolare questo modello. Adoro le collane, i ciondoli appariscenti e colorati, e adoro quella sorta di stile ricercato nell'incastonatura della pietra. Insomma, com'è possibile dire di no ad una collana del genere?
Eppure l'adoro e lo acquisterei volentieri, se solo avessi un fondo molto più prosperoso di quello che ho!
E voi? Quali sono i gadget che acquistereste? E perché?
La collana di Isabelle è bellissima..la voglio anche iooo*_*
RispondiEliminaComunque ti capisco anche qui il tempo è instabile:/
Sono già in maglione :/
Elimina