Rubrica settimanale, in cui metto a confronto le diverse
edizioni delle copertine dei libri.
Buon lunedì a tutti! No, non sono decisamente pimpante come posso sembrare. Odio il lunedì con tutta me stessa. Non perchè sia un brutto giorno, o per il suo nome, se si chiamasse mercoledì e fosse il primo giorno della settimana, lo odierei comunque. Ho bisogno di più tempo per le mie letture, il mio relax e la mia pacchia!
Oggi, ho scelto un libro che mi sta particolarmente a cuore, con il quale ho iniziato una vera e propria avventura. Il libro in questione è.. Città di ossa di Cassandra Clare!
La Clare non sbaglia mai un colpo, e quasi mi dispiace stare per terminare il suo ultimo libro di questa meravigliosa serie, ma passiamo alle meravigliose copertine:
Copertina italiana, prima dell'uscita del film.
Copertina italiana, dopo l'uscita del film:
Copertina italiana best seller mondadori:
Copertina tedesca:
Copertina inglese/americana:
Copertina finlandese:
Qual è la vostra preferita? Ammetto che la tedesca mi è entrata nel cuore, e anche quella italiana dopo il film, in quanto è con quella copertina che ho letto il mio primo libro della Clare!
Altra serie che devo leggere assolutamente!!! Devo dire che quella post film non è malaccio, ma preferisco quelle italiane della Mondadori, tutte sul nero, me gustano :3
RispondiEliminaQuella italiana dopo l'uscita del film è davvero bella.. insomma.. c'è Jamie Campbell sopra! Ahahahah lo adoro, e ti consiglio assolutamente di leggere questa serie. Davvero, è meravigliosa çç
Elimina