lunedì 23 ottobre 2017

I'm back!

Buon pomeriggio a tutti, miei fantastici lettori!
Non so se voi avete sentito la mia mancanza, ma io ho sicuramente sentito la vostra. Sono una blogger pessima, lo ammetto, ne sono pienamente consapevole. Purtroppo però tra la fine degli esami, la preparazione ai test d'ammissione, l'inizio dell'università, la ricerca di una casa e il trasferimento non ho avuto neanche il tempo di respirare. E' proprio per questo che ho scelto di organizzarmi al meglio per cercare di essere il più presente possibile, dando ordine ai miei post e cercando di seguire uno schema.
Proprio per questo, abitudinariamente, mi leggerete il lunedì, mercoledì e venerdì. Cercherò di postarvi delle recensioni il lunedì e il venerdì, e dei post vari il mercoledì (tag, www, post-discussioni, ...) 
Detto questo, spero che tutto vada per il verso giusto e che non siate troppo arrabbiati con me per avervi abbandonati per tutto questo tempo!

Nessun commento:

Posta un commento