Buon pomeriggio a tutti ragazzi! Come state? Io benone, e vi scrivo un post al volo perchè devo correre a preparami per andare a lezione. Oggi è una giornata noiosa e lunga, ma insomma.. più tempo per le letture! Sto leggendo un libro che mi ha letteralmente rapita, e di cui credo di riuscire a parlarvi entro domani! Dicembre si sta rivelando un mese ricco di belle letture, e fortunatamente sto riuscendo a leggere abbastanza, spero di fare ancor di più durante le vacanze di Natale. Vi lascio alla segnalazione di oggi, Una sorella troppo speciale di Katherine Jane Boodman e Claudia Bergamini!
Autore: Katherine Jane Boodman & Claudia Bergamini
Prezzo ebook: €4,99
Pagine: 317
TRAMA: Lakisha, una ragazza mora, attraente, spensierata e alquanto particolare.
Cassandra, castana, tenace e con un’irrefrenabile passione per … i dolci. Due ragazze apparentemente diverse ma accomunate da uno stretto legame di parentela. Due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale, da una promessa indissolubile. Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare. Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso. Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome? Chi sarà mai quello sconosciuto uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra? E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso? Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
A rendere tutto più diverte è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite.
Nessun commento:
Posta un commento