mercoledì 15 giugno 2016

June TBR

Buonasera a tutti, miei cari sognatori! Come state? Finalmente sono un po' libera e posso leggere e aggiornarvi. Ho aspettato questi momenti con ansia.. e sono arrivati! Oggi vi propongo la mia TBR pile, ovvero la mia To Be Read Pile. Insomma, tutti i libri che dovrei leggere nel mese di giugno, o che perlomeno spero di riuscire a leggere. Se mi seguite da un po' sapete che ho serie difficoltà a rispettare la parola data quando si tratta di libri, e che proprio non riesco a rispettare le infinite liste che faccio. Potrei comunque provare a scendere a compromessi con me stessa, e a comprarmi un libro ogni qual volta riesco a rispettarne una.. ma il mio portafogli inizierebbe sicuramente a piangere. Detto questo, bando alle ciance! Ecco la mia TBR per il mese di giugno.




IO PRIMA DI TE

Il primo libro nella mia TBR di giugno è uno dei libri più discussi dell’anno e, dato che l'ho già terminato, so anche dirvi il motivo, ma preferisco parlarvene nella recensione che pubblicherò a breve. Il film con protagonisti Sam Claflin ed Emilia Clark è già in tutte le sale cinematografiche, ma prima di guardare la trasposizione preferisco sempre leggere il libro, quando è possibile. 














ANIME LEGATE


Richelle Mead devo ammettere che fa quasi sempre parte delle mie TBR estive. L’anno scorso, a giugno, ho letto il secondo ed il terzo libro della serie, e spero quest’anno di poterla terminare. Ho letto qualche mese fa il quarto, che mi è piaciuto ma che ho trovato estremamente ripetitivo in molti punti. Spero quindi che il quinto possa essere decisamente più accattivante!













SOMEONE LIKE YOU

Non ho mai letto nulla della Dessen, eppure moltissime persone che seguo hanno adorato i suoi libri, per cui, perché non darle una possibilità? Devo anche ammettere che per scegliere il libro che avrei letto ho semplicemente sorteggiato un titolo, e ne è venuto fuori anche uno estivo!







E adesso, dato che Blogger fa i capricci e non mi permette di andare avanti con la mia TBR, lo prenderò come un segno divino che mi impone di volar basso anche questo mese, perché tanto molto probabilmente non seguirò neanche un libro di questi tre già segnati. Tentar non nuoce però, giusto?

6 commenti:

  1. Io prima di te mi è piaciuto molto per il messaggio che dà. La saga dell'Accademia dei vampiri mi ispira ma non mi convincono a comprarla, non so perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente sono molti libri, sarebbe una bella spesa calcolando la probabilità che potrebbe comunque non piacerti.. però ti consiglio di provare a vedere nell'usato, io il primo volume lo pagai €2,50 su libraccio! :D

      Elimina
  2. L'Accademia dei vampiri mi piacerebbe finirla... avevo mollato la serie al primo volume perché non mi stava prendendo, ma un giorno ci riproverò. Io prima di te invece non mi era piaciuto, ma penso che potrei apprezzare il film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dopo il primo volume avevo pensato di mollarla.. ma il secondo mi conquistò letteralmente! ;*

      Elimina
  3. Magari "Io prima di te" (ho dorato il libro e il film ha buone probabilità di piacermi. La scelta degli attori è azzeccata) fosse già in tutte le sale cinematografiche, mi ci sarei fiondata! Esce l'1 settembre. Ci vogliono far penare questi della WarnerBros :/
    Con le TBR sono una frana come te però hai ragione, tentar non nuoce :)
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene, incrocio le dita anche per te!
      Hanno posticipato l'uscita? Ero convintissima che uscisse l'8 giugno! :O

      Elimina