venerdì 21 novembre 2014

What's going on? #7


Rubrica settimanale, pubblicata ogni venerdì,
ideata da me, con lo scopo di mostrarvi
 i libri che ho letto, sto leggendo
o leggerò.

Buon venerdì a tutti! Come state? Oggi sono un po' arrabbiata e nervosa, ma è solo una nuvola passeggera, ne sono assolutamente sicura. Sto ancora aspettando il mio ordine su libraccio, e siccome sono un bel po' di libri, ho deciso di separare la rubrica con le nuove entrate e di non mostrarvele il venerdì insieme a questa. Insomma, spero mi abbiate capita! 

Cosa sto leggendo?



Cosa ho appena finito di leggere?



Cosa leggerò dopo?



L'ultimo libro è un'ipotesi, ma sono quasi sicura che se arrivasse l'ordine mi fionderei a leggerlo per primo. Non so, il nome, la copertina, la trama.. non vedo l'ora che arrivino! Già non riesco più ad aspettare. Sono matta io? E' il primo ordine che faccio, penso voi veterane possiate capire la mia agitazione!
E voi? Che state leggendo?



2 commenti:

  1. Ahhh tranquilla arrivano vasta che non ti arriva quell email ofiosa che dice xhe non ci sono piu ... una volta ho ordinato 12 libri e me ne so arrivati 4 gli altri non erano piu disponibili .... mamma mia che nervoso cmq graceling è meraviglioso io amo il secondo capitolo fire è stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. Uuuh, sono curiosa di vedere cosa hai preso dal libraccio :D Graceling lo vorrei leggere anche io! Mentre la triolgia-quadrilogia o quella che è della Cass non mi avrà mai ahahahah xD Io l'altro giorno ho finito Il Re della Ward e ho cominciato Dannati di Cooper, il primo libro di questo autore, vedremo se mi piace...

    RispondiElimina