venerdì 28 novembre 2014

What's going on? #8

Rubrica settimanale, pubblicata ogni venerdì,
con lo scopo di illustrarvi i libri che
ho letto, sto leggendo o leggerò.

Buon pomeriggio a tutti! Oggi sono particolarmente felice perchè sono riuscita a prendere un bel voto dopo essermi sfasciata la schiena a studiare ieri, per tutta la giornata! Rispetto all'ultima volta le mie letture sono abbastanza cambiate, quindi vi aggiorno mentre mi godo una tazza di tè!


Cosa sto leggendo?



Cosa ho appena finito di leggere?


Cosa leggerò dopo?



Graceling, come la settimana scorsa, è in programma ma non so se rispetterò l'ordine. Insomma, avete visto quanti bei libri ho ricevuto, quindi non so proprio da quale iniziare! Sono indecisa.. penso che vi farò sapere al più presto quale leggerò. E voi? Che state leggendo?


6 commenti:

  1. ciao! io sto leggendo Eroi dell'Olimpo, il figlio di Nettuno e mi sta piacendo moltissimo! successivamente leggerò Anna Karenina (sto organizzando un gruppo di lettura sul mio blog) e la Rivelazione di James Dashner! Magisterium comunque mi ispira tantissimo.. ma aspetterò che arrivi in biblioteca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per quanto riguarda Riordan io sono ferma a Il mare dei mostri che mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di continuare la serie.. Seguo il tuo blog ma non sapevo del gruppo di lettura, sarebbe interessante! A me non è piaciuto moltissimo ma aspetto di avere un tuo parere :D

      Elimina
  2. Che carina la cover di Witch&Wizard, poi mi dici com'è! Io invece sono una lettrice in pena, ho cominciato Dannati di Cooper, ma non mi ha preso e l'ho lasciato lì, poi ho attaccato Allegiant ma non avevo voglia di leggerlo e mi sono buttata su due ebook che mi ha mandato una c.e... insomma non sono soddisfatta delle mie letture attuali U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano anche a me periodi del genere in cui inizio mille libri ma nessuno mi cattura, neanche un po'. La cosiddetta crisi del lettore çç Spero che tu ti riprenda con qualche bel libro! Ti consiglio di cambiare completamente genere o leggere qualcosa di leggero, o un libro già letto che ti piace davvero tanto.. è il mio unico modo per superarla! :D

      Elimina
    2. Grazie dei consiglio, ho cambiato genere e mi sono buttata su un romance, Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti e l'ho letto in due giorni! :D Crisi scongiurata!

      Elimina
    3. Visto? La crisi è passata! Aspetto una recensione di questo libro che promette di essere frizzantissimo! :D

      Elimina