venerdì 14 novembre 2014

What's going on? #6


Rubrica settimanale, pubblicata ogni venerdì,
ideata da me, con lo scopo di illustrarvi le mie ultime 
entrate libresche e i libri che ho letto, sto leggendo
o leggerò.


Buongiorno lettori! Ieri ho fatto la risonanza magnetica.. il colmo è che sono claustrofobica! Potete tranquillamente immaginare come io abbia passato quei trenta minuti di esame. Un po' cercavo di rilassarmi e non pensare al fatto che avessi tutto il corpo quasi addormentato, un po' provavo a chiudere gli occhi per non vedere la parete bianca che continuava ad essere a dieci centimetri dalla mia faccia, ed un po' mi venivano in mente tutti i possibili modi con cui quel macchinone mi avrebbe potuta schiacciare. Insomma, cose normali! Detto questo, mi sono subito consolata con un nuovo acquisto!
 

Nella mia città stanno andando a ruba e queste piccole edizioni così carine sono quasi completamente terminate, e non ho abbastanza soldi per prendere i libri che mi restano. Immaginate la mia crisi! Chiederò un prestito, o mi toccherà prenderle su internet, ma non ci rinuncerò. 

Cosa sto leggendo?



Cosa ho appena finito di leggere?




Cosa leggerò dopo?



Ed ecco a voi le mie letture settimanali! E voi, cosa state leggendo?


2 commenti:

  1. Ciao chiara!
    mi disp per risonanza magnetica.... mia madre è claustrofobica ed una volta l'ha dovuta fare è stata un impresa convincerla....
    Bellissime scelte io l'ho letti tutti e tre.... Il mare dei mostri è il mio preferito della prima serie.... e la corona di mezza Notte è bel Fantastilosaaa.... io ho iniziato il Risveglio della confraternita del pugnale nero... per adesso è abbastanza carino... speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confraternita del pugnale nero mi ha sempre incuriosita.. aspetto una tua recensione per capire se potrebbe piacermi o meno! Quando finirò la serie ti dirò sicuramente qual'è il mio preferito :D
      buona domenica!

      Elimina