mercoledì 9 settembre 2015

Fall Reading Challenge TBR

Buon pomeriggio miei cari lettori! Come state? Oggi, ho deciso di segnare l'inizio di una Reading Challenge autunnale: ho ancora una ventina di libri da leggere per la mia Reading Challenge del 2015, e quale occasione migliore di una bella reading challenge per sfidarsi a leggere sempre di più?
Oggi, quindi, vi presento la mia TBR che più che autunnale, è per metà natalizia, ma dato che ufficialmente l'inverno non inizierà fino al 21 dicembre, ho pensato che sarebbe stato carino iniziare a leggere qualcosa di natalizio, dato che mi sento già dell'umore adatto a farlo, quindi potrei smaltire questa lista di libri! 

FALL READING CHALLENGE
dal 7 settembre al 21 dicembre




My true love gave to me - Vari Autori
Canto di Natale - Charles Dickens
Fuga dal Natale - John Grisham
Hunger Games - Suzanne Collins (Rilettura)
Il grinch - Dr. Seuss
Harry Potter e la camera dei segreti - J.K. Rowling (Rilettura)
Il Natale di Poirot - Agatha Christie
Robinson Crusoe - Daniel Defoe
Quanto ti ho odiato - Kody Keplinger
Nightshade - Andrea Cremer







Ed ecco a voi la mia TBR! Alcune sono riletture, altri sono libri che ho voglia di leggere da sempre, e la metà sono letture natalizie di cui ho bisogno per andare avanti nella lunga attesa del Natale, che come ben sapete è il mio periodo dell'anno preferito.
Il Grinch di Dr. Seuss l'ho appena terminato in lingua, l'ho letto in meno di dieci minuti ed ho scoperto cosa ci trovano di bello i bambini in quella storia, che mi ha riportata indietro di almeno dieci anni. My True Love Gave to me l'avevo già iniziato lo scorso anno, ma ho letto solamente una delle dodici storie, e credo che aspetterò le ultime settimane della reading challenge e che ne leggerò una ogni settimana, oppure ogni sera. 
Canto di Natale e Fuga dal Natale li ho sempre voluti leggere, e penso che sia decisamente arrivato il momento di farlo. Quanto ti ho odiato ho bisogno di leggerlo perché non vedo l'ora di vedere il film: spero che non mi deluda. Harry Potter e la camera dei segreti è in rilettura da almeno tre mesi, ma purtroppo non riesco a ritagliarmi un angolino di tempo per terminarlo, calcolando che sono già più o meno a metà. Stessa cosa per Robinson Crusoe, che è nella mia TBR da quando ho aperto il blog un anno fa, e che ancora non sono riuscita ad iniziare. Credo sia arrivato il momento di rileggere Hunger Games, che tanto ho amato, e di passare alla lettura di Nightshade, che aspetta sui miei scaffali da Natale scorso. E poi, ho deciso di aggiungere un genere completamente nuovo alle mie letture, che spero riesca a piacermi: Il Natale di Poirot di Agatha Christie!

3 commenti:

  1. State rileggendo tutti Harry Potter ç_ç è da una vita che voglio farlo anche io! Ma con tutte le letture vecchie e quelle nuove è un'impresa a far combaciare tutto!
    P.S. Questa aria già natalizia mi piace *-* e la grafica autunnale è veramente carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è praticamente impossibile rileggere un'intera serie di libri, soprattutto con tutte queste nuove uscite così allettanti çç
      Grazie mille!

      Elimina
  2. Ciao Chiara! Il tuo blog mi piace tantissimo e mi sono subito iscritta! La grafica è troppo carina e coccolosa *-* Di questi libri ho letto solo Hunger games che ho amato! Però ti consiglio tanto la Christie: anche se non ho letto questo libro, ne ho letti altri e lei crea delle storie bellissime!!

    RispondiElimina